Cerca con Google

Ricerca personalizzata

Toolbar

toolbar powered by Conduit

lunedì 4 ottobre 2010

Top Level Position e' la Nuova Grande Opportunita' Gratuita ed Automatica!

Top Level Position e' la Nuova Grande Opportunita' Gratuita ed Automatica!

Adesso che e' in Prelancio fino al 31 Ottobre e' il Momento di Cogliere Immediatamente l'Attimo: Iscrivendoti non solo Non Pagherai assolutamente Niente, ma Verrai Posizionato in una Matrice Forzata ove i Nuovi Iscritti Saranno Collocati Automaticamente Sotto di Te!

Prima Ti Iscriverai e Piu' Persone Avrai Sotto di TE, persone sulle quali Potrai Guadagnare Cifre anche Molto Alte!

L'Azienda ha affidato l'organizzazione del suo esclusivo sistema di marketing ad esperti top a livello mondiale: sara' un vero successo!

Dettagli ulteriori saranno diramati nei giorni a venire: Adesso e' pero' il Momento di Passare all'Azione ed Iscriversi Immediatamente al fine di Acquisire la Propria Posizione nella Struttura Mondiale.

Io mi sono iscritto soltanto 8 ore fa' ed ho gia' sotto di me piu' di 400 Persone, persone delle quali Nessuna e' stata Iscritta da ME: INCREDIBILE!

 Se Vorrai potrai anche far iscrivere amici e conoscenti col tuo link di presentazione, link che troverai all'interno della tua area riservata: piu' persone si iscriveranno a livello mondiale e maggiori potranno essere i guadagni!

 NON INDUGIARE ANCORA: ISCRIVITI SUBITO!!! Top Level Position
 Sei scettico?
Rifletti un attimo:
iscriverti non ti costa niente; non ti verra' richiesto nessun numero di carta di credito; riceverai comunque iscritti sotto di te a prescindere che tu ne presenti personalmente zero, dieci o mille...

 COSA TI COSTA DUNQUE TENTARE? ASSOLUTAMENTE NIENTE!

 Se al termine del prelancio inizierai a guadagnare avrai fatto "l'affare della tua vita"; se non guadagnerai non ti sara' comunque costato niente tentare...

 AGGIUDICATI ADESSO LA TUA POSIZIONE:  CLICCA Top Leve Position ED ISCRIVITI SUBITO!

 Prima ti iscriverai e Piu' Persone Potrai Avere Sotto di Te!

IMPORTANTE: dopo l'iscrizione ricordati di loggarti al sito almeno una volta al giorno. Soddisferai un piccolo requisito e vedrai crescere a dismisura la Tua Struttura Personale!

TopLevelPosition e' in inglese, ma le cose da sapere sono pochisime ed il tutto e' molto intuitivo.

PER AVER IL MASSIMO SUCCESSO INVIA IL TUO LINK DI PRESENTAZIONE AD AMICI E CONOSCENTI: POTRAI GUADAGNARE ANCOR DI PIU'!!!

NON INDUGIARE ANCORA: ISCRIVITI SUBITO QUA Top Level Position
COME ISCRIVERSI:
dopo aver cliccato qua ti si aprira' la pagina di presentazione di questa opportunita'.
Per Iscriverti ed acquisire la Tua Posizone Privilegiata occorre che tu clicchi sulla scritta in rosso"Join"

Compila il Form d'iscrizione apertosi:

Hai finito! Ti si aprira' una pagina di conferma come l'immagine sottostante e riceverai i dati di riepilogo (comprese username e password) per email.

COME LOGGARSI ALL'AREA RISERVATA E CONSULTARLA:
per collegarti all'area riservata utilizza il seguente link: http://www.toplevelposition.com/mc/

Nella pagina che si aprira' inserisci Member ID (lo username scelto al momento della registrazione) e la Password (anch'essa scelta in fase di registrazione) e clicca il pulsante "Login"

Ecco cosa troverai nell'area riservata ed il significato:
1) Il Rapporto dei membri iscritti sotto di te (quelli in automatico)
2) I membri personalmente presentati da te mediante il tuo link di Presentazione
3) Form per inviare dal sito una mail ad amici e conoscenti col tuo link di Presentazione
4) L'area di Amministrazione del tuo sito personale di sponsorizzazione, quello cioe' che si aprira' ai tuoi amici quando cliccheranno il tuo link di Presentazione.

Ecco adesso una guida all'utilizzo dell'Area di amministrazione del tuo sito personale di sponsorizzazione: accedendo ad essa ti troverai di fronte ad una maschera con:

- Website name: da qua potrai cambiare il nome del tuo username, cioe' dell'ultima parte del tuo link di Presentazione


- Website Settings: da qua potrai decidere quali dei tuoi dettagli far apparire nel sito che vedranno i tuoi amici dopo aver cliccato il tuo link di Presentazione: potrai far apparire nome-cognone ed email; potrai far apparire solo nome-cognome (cancellando il tuo indirizzo email nel box sotto); potrai far apparire solo il tuo indirizzo email (cancellando nome-cognome dal box di sopra); potrai non far apparire ne' l'uno ne' l'altro cancellando sia nome-cognome che indirizzo email.
BN: affinche' le modifiche siano applicate occorre sempre premere il pulsante con la scritta "Submit".

- Email Website Link: compilando il form presente potrai inviare ad amici e conoscenti una mail col tuo link di Presentazione ed un messaggio di accompagnamento

- View My Website: potrai vedere il tuo sito di sponsorizzazione, quello cui i tuoi amici accederanno cliccando il tuo link di Presentazione.

QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SU QUESTA UNICA OPPORTUNITA'!

PER AVER IL MASSIMO SUCCESSO INVIA IL TUO LINK DI PRESENTAZIONE AD AMICI E CONOSCENTI: POTRAI GUADAGNARE ANCOR DI PIU'!!!



NON INDUGIARE ANCORA: ISCRIVITI SUBITO Top Level Position

Nessun commento:

Posta un commento